Impiegato/a Ufficio amministrativo contabile

Manpower

  • Costabissara, Vicenza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 7 giorni fa
DescrizioneManpower Vicenza, divisione Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, per importante realtà del territorio con sede a Costabissara, ricerca un/una:IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO Per realtà strutturata e in crescita operante nel settore di produzione, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE.
Stiamo cercando una risorsa dinamica e flessibile da inserire nell'ufficio amministrativo con il ruolo di Impiegato/a amministrativo/a, assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.La persona che cerchiamo si occuperà di:
  • Fatturazione attiva e passiva (in particolari UE)
  • IVA (scadenze, indetraibilità, controlli periodici, lipe, dichiarazione annuale/infrannuale, dichiarazioni di intento, gestione plafond, intrastat)
  • Bollettazione doganale
  • Home banking
  • Registrazioni contabili connesse ai pagamenti
  • Gestione Cespiti
  • Bilancio annuale e infrannuale
Desideriamo entrare in contatto con persone con:
  • Preferibilmente con almeno 5 anni di esperienza in settore amministrativo o affini
  • Si richiede una consolidata autonomia nella gestione del ciclo passivo e attivo
  • Ottima conoscenza processi legati all'IVA
  • Conoscenza di home banking
  • Buona conoscenza della gestione cespiti
  • Ottime doti organizzative e relazionali
  • Precisione, affidabilità e spirito di collaborazione e flessibilità
Cosa offriamo:
  • Contratto full-time
  • Inserimento in un contesto solido e dinamico
  • Range retributivo 28-30k
Sede di lavoro: Costabissara (VI) 🔗 Se sei una persona dinamica, precisa e desideri entrare a far parte di un'azienda strutturata, non esitare a candidarti, saremo lieti di valutare la tua candidaturaCriterio preferenziale per l'assunzione il possesso dei requisiti di cui all'art. 47 comma 4 D.L. 77/2021.RequisitiPreferibilmente con almeno 5 anni di esperienza in settore amministrativo o affini Si richiede una consolidata autonomia nella gestione del ciclo passivo e attivo Ottima conoscenza processi legati all'IVA Conoscenza di home banking Buona conoscenza della gestione cespiti Ottime doti organizzative e relazionali Precisione, affidabilità e spirito di collaborazione e flessibilità

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