
STAGE Customer Care
- Milano
- 800 € al mese
- Formazione
- Full time
- processi di gestione problematiche cliente
- gestione flussi merce
- comunicazione interna ed esterna con gli stakeholder rilevanti
- comunicazione e collaborazione con i nostri 90 negozi
- contratto di stage della durata di 6 mesi, full time 40 ore da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo
- rimborso spese lordo di 800 euro mensili
- ambiente di lavoro dinamico, stimolante ed internazionale
- accesso agli sconti per i dipendenti
- sei una/un neodiplomata/o sei una/un neolaureata/o
- sei fluente in lingua italiana ed inglese
- ti piace il lavoro dinamico e sei flessibile
- sei comunicativa/o e ti piace prendere iniziative
- sei predisposta/o a lavorare in team
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.Per ulteriori informazioni, visita la nostra