ADDETTO/A ALLE VENDITE

Mercato Centrale Holding

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Mercato Centrale Milano sta ricercando un/una addetto/a alle vendite da inserire nel proprio Market all’interno dello Store in Stazione Centrale che proporrà, oltre a prodotti gastronomici e bevande, anche oggettistica, abbigliamento, merchandising, libri e fiori: il candidato/a ideale dovrà avere ottime doti relazionali, passione per il lavoro a contatto con il pubblico, capacità di assistere ed orientare i clienti negli acquisti, capacità di allestire in maniera gradevole e curare gli spazi affidati.La pregressa esperienza (almeno 2 anni) in realtà del settore retail orientate all’assistenza cliente ed all’attenzione al servizio, sarà un titolo preferenziale.Compiti e responsabilità principali:Risponderà e collaborerà con il Direttore di Struttura, occupandosi:
  • dell’assistenza ai clienti, delle operazioni di pagamento e della gestione della cassa;
  • del rifornimento e della sistemazione dei prodotti sugli scaffali, e dell’immagazzinamento
delle scorte;
  • dell’allestimento del negozio e del mantenimento di una esposizione completa, gradevole ed
accurata, nonché della pulizia;
  • del customer care (informazioni, reclami, spedizioni, resi ecc.);
  • delle promozioni e della comunicazione;
  • del controllo degli stock di merce e dei riassortimenti dei prodotti, del controllo delle scadenze e dei resi al fornitore.
Requisiti:
  • conoscenza della lingua italiana ed ottima conoscenza della lingua inglese, titolo preferenziale la buona conoscenza di una ulteriore lingua straniera;
  • spiccate doti relazionali;
  • predisposizione al lavoro di squadra;
  • disponibilità a lavorare su turni, serali e giorni festivi.
CCNL applicato Turismo Pubblici Esercizi.Orario: Full time

Mercato Centrale Holding