Il nostro cliente, importante realtà del territorio, in ottica di ampliamento dell’organico ricerca:IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALELa risorsa, inserita nel team di lavoro, si occuperà di attività relative al lato commerciale e fungerà inoltre da supporto amministrativo.Si occuperà nello specifico della stesura delle offerte commerciali, contatto con i clienti, customer care, controllo listini, gestione ordini e interfaccia con clienti.Si richiede:· Esperienza come back office di almeno 1 anno;· Tassativamente buona conoscenza della lingua inglese e francese;· Disponibilità su giornata.Sede di lavoro: Calvisano (BS)Orario di lavoro: full time giornata, dal lunedì al venerdìSi offre iniziale periodo in somministrazione tramite agenzia, finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Pacchetto retributivo da valutare in base alle competenze del candidato.Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.