Junior Billing Support
Sector Alarm Italia
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Approvazione dei workorder relativi a installazioni, assistenza e altri servizi business
- Gestione delle attività giornaliere di supporto alla clientela
- Verifica e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel CRM
- Controllo e invio degli incassi relativi ai canoni della customer base
- Emissione degli ordini di vendita nel gestionale contabile
- Supporto nella riconciliazione tra contabilità e cassetto fiscale
- Collaborazione all’emissione delle fatture tramite gestionale
- Contributo alla chiusura mensile fornendo dati e informazioni a supporto
- Interazione con gli altri dipartimenti per garantire accuratezza nella fatturazione e conformità alle policy aziendali
- Esperienza preferibilmente maturata, per un massimo di due anni, in ambito fatturazione, customer service o back office
- Precisione, attenzione ai dettagli e buone capacità organizzative
- Orientamento al risultato e gestione efficace delle priorità
- Conoscenza generale dei processi di fatturazione e contabilità
- Titolo di studio preferibilmente in discipline economiche (diploma o laurea)
- Padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel
- Familiarità (preferibile) con software gestionali come Microsoft Dynamics F&O e sistemi CRM
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Attitudine al lavoro sia autonomo che in team
- Conoscenza (preferibile) della lingua inglese
- Contratto a tempo indeterminato, full time
- Inquadramento entry level secondo il CCNL Terziario e Servizi
- Possibilità di lavoro da remoto fino a 2 giorni a settimana
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e collaborativo, fortemente orientato all’innovazione e alla centralità del cliente
- Una cultura aziendale internazionale, con occasioni di confronto e scambio con colleghi di altri Paesi