Humangest S.p.a., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda di telecomunicazioni: ADDETTO CALL CENTER INBOUND - SETTORE TELEFONIA.La risorsa si occuperà di attività di servizio clienti di tipo informativo e di customer care tramite gestione telefonica e mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-diploma quinquennale riconosciuto in Italia;-ottima padronanza della lingua italiana;-disponibilità immediata;-orientamento al cliente e problem solving;-multitasking;-spiccate doti comunicative e relazionali;-buona conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le principali piattaforme di gestione call center;-esperienza anche minima nella mansione.Dopo un primo periodo di formazione, le risorse saranno inserite con un primo contratto in somministrazione sino a fine dicembre.Ccnl utilizzato: Telecomunicazioni, inquadramento ad un 2' livello.Contratto: Part time 20h, 5 gg su 7; con turni lunedì/domenica tra le 8 e le 22.00.Lavoro in sede Zona Turro, MilanoSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato