
Customer Care Specialist
- Cirimido, Como
- Tempo indeterminato
- Full time
Customer Care SpecialistDipartimento:
Customer ServiceSede:
Cirimido (CO)Descrizione del profiloIl Customer Care Specialist avrà il compito di gestire la relazione con i clienti in modo proattivo ed efficiente. Il suo obiettivo principale sarà garantire un’esperienza positiva al cliente, assicurando che ogni fase del processo – dall’ordine alla consegna – sia seguita con attenzione, precisione e tempestività.Responsabilità principali
- Gestione degli ordini di vendita
- Attività di customer care proattiva su ambiti di qualità, customer journey del cliente
- Analisi di dati di vendita e condivisione di azioni commerciali
- Titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria
- Esperienza minima di 3 anni nel ruolo
- Disponibilità a lavorare su 6 giorni settimanali
- Gradita esperienza in settori alimentari ed agricoli
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office e, in particolar modo, di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità organizzativa e di problem solving
- Capacità di relazione con diversi stakeholders interni ed esterni all’azienda
- Predisposizione all'analisi
- Capacità di lavorare in Team
- Ascolto, dinamismo, precisione e riservatezza
- Contratto con retribuzione competitiva in base all’esperienza.
- Benefit aziendali, supporto per i trasporti e percorsi di crescita professionale.