Addetto/a Controllo Accessi e Gestione Centralino – Settore Produzione Materiali di Saldatura

  • Avola, Siracusa
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 5 ore fa
Azienda operante nel settore della produzione di materiali per la saldatura ricerca una risorsa da inserire in ufficio con il ruolo di addetto/a al controllo degli accessi e alla gestione del centralino.
La figura selezionata si occuperà della registrazione degli ingressi in azienda, dello smistamento delle telefonate in entrata e in uscita, e della comunicazione tra i vari reparti tramite centralino interno.MansioniControllo e registrazione degli accessi del personale e dei visitatoriGestione e smistamento delle telefonate in entrata e uscitaComunicazione interna con i reparti aziendali tramite centralinoCompilazione e aggiornamento dei registri di accessoRequisiti richiestiBuone doti comunicative e relazionaliConoscenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica, sistemi operativi principali)Precisione e attenzione al dettaglioAffidabilità e riservatezzaOffertaContratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di prorogaOrario di lavoro full time, dal lunedì al venerdìImpiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registrato di:IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRLStrada Alvania n. 15,
47891 Dogana (RSM)C.O.E. 29516

Teamtailor