Back office assicurativo

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  • Provincia di Treviso
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 28 giorni fa
  • Candidati facilmente
Page PersonnelIl candidato inserito all'interno dell'organico si occuperà di:- Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nel gestionale assicurativo
- Emissione, rinnovo, modifica e annullamento delle polizze
- Gestione delle pratiche di incasso e quietanze
- Controllo documentale e archiviazione degli stessi
- Supporto nella gestione dei sinistri e nella predisposizione della documentazione
- Assistenza telefonica e via e-mail alla clientela per informazioni o richieste operative
- Interfaccia con compagnie assicurative per operazioni di back office
- Collaborazione con il team commerciale per la gestione amministrativa dei contrattiIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- Diploma di scuola superiore o laurea
- Esperienza pregressa nel settore assicurativo o in ambito back office
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Precisione, affidabilità e orientamento al dettaglio
- Capacità organizzative e rispetto delle scadenze
- Familiarità con la normativa IVASS e i principali prodotti assicurativaIl nostro cliente è un'agenzia plurimandatariaOttima opportunità di carriera.Settore: AltroRuolo: Altro

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