Consulente commerciale call center assicurativo

Etjca

  • Rende, Cosenza
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 24 giorni fa
Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del customer service con sede a RENDE ricerca: consulenti per attività di outbound nel settore assicurativo.Descrizione e Caratteristiche della Posizione:- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela- Fornire informazioni dettagliate su nuovi prodotti e servizi,- Attuare, ove possibile, trattative commerciali con lo scopo della vendita.Il /la consulente telefonico/a deve possedere i seguenti requisiti- gradita esperienza pregressa nell'ambito commerciale- ottima conoscenza e padronanza dei principali pacchetti informatici- disponibilità a lavorare Part-Time e su turni, dal lunedì al sabato (fascia oraria 10-21);- diploma di maturità- è considerato un plus essere in possesso della certificazione IvassCompletano il profilo:- forte motivazione al ruolo- approccio positivo e spigliato- buona dialettica;- ottime doti relazionali- una spiccata attitudine alla vendita.TIPOLOGIA CONTRATTUALE:· Si prevede iniziale periodo di formazione per conseguire la certificazione Ivass al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità un contratto di collaborazione di 20 ore settimanali con disponibilità ad ore aggiuntive.Il contratto ha una durata variabile, da 1 a 6 mesi con possibilità di rinnovo.È previsto un compenso predefinito pari ad 8,44 euro lorde all'ora, oltre a bonus/incentivi mensili per il raggiungimento degli obiettivi che si aggiungono al fisso lordo.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Etjca