IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE INTERVENTI

Job Italia

  • Ponzano, Treviso
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 5 ore fa
Descrizione aziendaJob Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda del settore metalmeccanico specializzata nel commercio e manutenzione di gruppi elettrogeni, ricerca un/una:PosizioneADDETTO AL BACK OFFICE E CUSTOMER CARELa figura selezionata si inserirà all'interno dell'ufficio customer service dove si occuperà - in collaborazione con il collega - di sentire i clienti e gestire le loro richieste di intervento da parte dei tecnici dell'azienda; dovrà dunque confrontarsi con i clienti e con i tecnici stessi, al fine di pianificare gli interventi ottimizzando al meglio le risorse.RequisitiLa figura ricercata è preferibilmente in possesso di diploma in ambito tecnico o economico/commerciale. Si ricerca una figura precisa, organizzata e capace di interfacciarsi telefonicamente con il cliente, che abbia maturato esperienza in attività di organizzazione di interventi o simili, con buone conoscenze informatiche.Altre informazioniSi offre:
  • Contratto: inserimento diretto in azienda; RAL 25/35K; CCNL Metalmeccanica Industria
  • Orario full time, nella fascia oraria 8.00-17.30, dal lunedì al venerdì
  • SEDE: zona di PONZANO VENETO (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#FILPD

Job Italia