Operatore/-trice e-commerce multilingua

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 15 giorni fa
All'interno del Team Customer Service della nostra sede di milano, presterai servizio per importanti clienti internazionali in ambito fashion. Per questa posizione cerchiamo personale con competenze nelle seguenti lingue: francese (C1), italiano (B2), inglese (C1), spagnolo (C1). La conoscenza di più lingue costituirà titolo preferenziale. La risorsa ideale ha un forte orientamento al cliente ed è interessata a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono e email.COSA FARAIRispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeAcquisire e processare ordini e richieste del clienteGestire i reclamiReportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleCOSA RICHIEDIAMOLaurea o diploma, preferibilmente in ambito linguisticoBuona predisposizione al contatto con i clientiBuone doti comunicativeBuona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internetEsperienza pregressa in analoga mansioneEsperienza di acquisti onlineConoscenza della Lingua Italiana ed Inglese (minimo C1)Preferibile conoscenza della Lingua Spagnola o Francese o Tedesca (minimo B2)COSA OFFRIAMOAmbiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibileContratto a tempo determinatoAssessmentTraining iniziale

Bertelsmann