All'interno del Team Customer Service della nostra sede di milano, presterai servizio per importanti clienti internazionali in ambito fashion. Per questa posizione cerchiamo personale con competenze nelle seguenti lingue: francese (C1), italiano (B2), inglese (C1), spagnolo (C1). La conoscenza di più lingue costituirà titolo preferenziale. La risorsa ideale ha un forte orientamento al cliente ed è interessata a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono e email.COSA FARAIRispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeAcquisire e processare ordini e richieste del clienteGestire i reclamiReportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleCOSA RICHIEDIAMOLaurea o diploma, preferibilmente in ambito linguisticoBuona predisposizione al contatto con i clientiBuone doti comunicativeBuona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internetEsperienza pregressa in analoga mansioneEsperienza di acquisti onlineConoscenza della Lingua Italiana ed Inglese (minimo C1)Preferibile conoscenza della Lingua Spagnola o Francese o Tedesca (minimo B2)COSA OFFRIAMOAmbiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibileContratto a tempo determinatoAssessmentTraining iniziale