
Coordinatore Ufficio Gare e Contratti
- Cosenza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Predisporre la documentazione amministrativa e tecnica necessaria alla partecipazione a bandi di gara;
- Monitorare e gestire la corretta operatività sul Mepa, coordinando e supervisionando le attività svolte dagli altri membri dell'ufficio;
- Valutazione della fattibilità tecnica / economica / finanziaria nella partecipazione a bandi di gara,
- Elaborare reportistica periodica;
- Monitorare e garantire il rispetto delle scadenze;
- Gestire i rapporti con gli studi esterni di consulenza;
- Gestire la contrattualistica con clienti e partner, coordinando e supervisionando le attività svolte dagli altri membri dell'ufficio.Richiediamo:- Conoscenza delle normative vigenti e del Codice degli Appalti;
- Laurea magistrale in Economia e Commercio o Ingegneria gestionale o titoli equipollenti;
- Pregressa esperienza nella mansione in gruppi mediamente strutturati;
- Capacità di gestione del team di lavoro e competenze di leadership;
- Capacità di gestione dello stress;
- Ottima autonomia e attitudine al controllo delle scadenze;
- Massima serietà e discrezione.Offriamo:Inserimento diretto presso azienda clienteLuogo di lavoro: Provincia Cosenza (CS)Orario di lavoro: Full TimeSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Settore: AltroRuolo: AltroTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato