IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE - LINGUA TEDESCA

Umana

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Per importante azienda leader nel settore occhialeria in zona Milano Cadorna (MI), cerchiamo ADDETTI CUSTOMER CARE con conoscenza fluente della lingua TEDESCA (LIVELLO C1) e della lingua INGLESE (LIVELLO B2). Gli operatori lavoreranno in stretta collaborazione con il Team del Customer Service e gestione ordini e cureranno nello specifico le seguenti attività: Assistenza generale di customer care; Inserimento e gestione ordini; Prenotazione check up visivi/visite di controllo; Survey clienti. Costituisce requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua TEDESCA (LIVELLO C1/C2) e della lingua INGLESE (LIVELLO B2). Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. Orario: Full Time dal lunedì alla domenica su turni dalle 8.00 alle 22.00. L'azienda offre la possibilità di organizzare l'attività lavorativa secondo la formula 50% Smart Working 50% in presenza. Retribuzione: CCNL Occhiali - Industria, 4 livello - 2110,41 € lordi, 13 mensilità + welfare dopo 6 mesi di contratto. Buoni pasto da 12 euro per le giornate lavorate in presenza. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

InfoJobs