STAGE JUNIOR MEDICAL CENTER ANALYST

Synlab

  • Monza
  • 800 € al mese
  • Formazione
  • Full time
  • 1 mese fa
SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e America), con oltre 450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di test effettuati ogni anno.In Italia, SYNLAB rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti.Siamo presenti in 8 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri 9 Laboratori, oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center. Abbiamo un fatturato di oltre € 300 milioni, effettuiamo 40 milioni di analisi di laboratorio e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno, grazie ai 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti che collaborano con noi.La nostra Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.La nostra Vision: una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.I nostri Valori: passione, responsabilità e customer centricity.Sotto la guida e supervisione del Medical Center Manager, avrà la possibilità di acquisire la necessaria autonomia al fine di interpretare i dati, costruire piani d’azione e apprendere le logiche di gestione dei Medical Center.La risorsa sarà di supporto nelle attività di reporting, budgeting, forecasting e avanzamento rispetto ai target riguardanti le visite specialistiche e la diagnostica strumentale. Il team coopera strettamente con i colleghi delle funzioni Retail, Marketing, Finance, Operations e IT per lo sviluppo di progetti, attività crosschannel e monitoraggio delle performance.In particolare, lo stage verterà sulle seguenti attività: • Estrazione dati, redazione reportistica e dashboard • Supporto nelle attività di analisi relative a Sales, P&L, Customer Experience, Customer Centricity, Efficiency. • Monitoraggio dei risultati economici con l’utlizzo di KPIs • Stesura di piani d’azione al fine di ottimizzare il canale • Partecipare a riunioni periodiche con Site e MC Manager per condividere informazioni, valutare gli impatti delle attività in corso e delle nuove opportunità di businessTitolo di Studio: Laurea in materie economiche, ingegneria gestionale o equivalentiCompetenze Tecniche: Buona conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) - Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Abilità nell’utilizzo di software per estrazione dati - Disponibilità a trasferteCompetenze Relazionali: Predisposizione al lavoro in gruppo - Precisione e organizzazione - Predisposizione alla gestione delle attività assegnate nel rispetto delle tempistiche richieste - Spirito di iniziativa, collaborazione e capacità di osservazionesede di lavoro: Monza - via martiri delle foibe 1, 20900 Monza Mborario di lavoro: full time 40 ore da lunedì a venerdìcontratto: stage extracurriculare con rimborso spese mensile di 800 euro2 giorni alla settimana di smart working - ticket restaurant di 6 euro

Synlab