IT Support Specialist

aizoOn

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 16 giorni fa
  • Candidati facilmente
Main ResponsibilitiesIl / La candidato / a sarà inserito / a nell’area IT della divisione Support di aizoOn.Responsabilità:
  • Gestione ticket di supporto di 1° livello
  • Installazione e configurazione dei sistemi operativi e software
  • Gestione dell'aggiornamento dei sistemi aziendali
  • Identificazione e risoluzione delle non conformità riscontrate a livello hardware/software
  • Ottimizzazione delle prestazioni dei sistemi
ProfileLaurea in discipline tecnico-scientificheAlmeno due anni di esperienza nel ruoloBuona conoscenza della lingua InglesePuntualitàTeam-workingAutonomia operativaFlessibilitàDisponibilità a Turni (8-17 , 9-18 , 11-20)Technical SkillsConoscenze su SO Windows, Linux e MACCompetenze in ambito Office365Esperienza di installazione/configurazione/gestione PdL e PrintingConfigurazione, a livello sistemistico, di sistema operativo Windows e LinuxConoscenza sistemi di collegamento remotoConoscenza di base delle architetture di reteCapacità di assemblare o dissemblare hardware di PCRequisiti Preferenziali:
  • Gradita esperienza nell'installazione ed amministrazione di Server basati su Windows Server, Linux, Exchange e Active Directory
  • Competenze/Esperienza su ambienti di Virtualizzazione e Cloud
  • Gradita la conoscenza di apparati di networking, in particolare firewall CISCO

aizoOn