Back Office Support - stage

Delifrance

  • Assago, Milano
  • Formazione
  • Full time
  • 1 giorno fa
Dal 1978 Délifrance produce e commercializza prodotti da forno surgelati per il mondo Horeca, artigianale e GDO proponendo un'ampia gamma di referenze di viennoiserie, pasticceria, snack salati, pane, pizza e focacce. Siamo orgogliosi di far parte del gruppo cooperativo francese VIVESCIA, un gruppo cooperativo francese di cereali. Sfruttiamo al massimo questa unicità e lavoriamo a stretto contatto per offrire i prodotti migliori. Ispirati dalla nostra passione per la panificazione e forti del nostro patrimonio, del nostro know-how e della nostra esperienza di gusto e qualità, aiutiamo i nostri clienti in tutto il mondo ad attrarre, soddisfare e deliziare i loro consumatori in ogni momento della giornata. Posizione Cosa offriamo: -Prima esperienza lavorativa: Un'opportunità unica per imparare come funziona un'azienda e sviluppare le tue prime competenze professionali. -Formazione pratica: Imparerai facendo, affiancato da colleghi pronti a guidarti passo dopo passo. -Ambiente giovane e accogliente: Qui troverai un team che sa quanto sia importante la tua crescita e che sarà felice di aiutarti. -Opportunità di crescita: Se dimostri passione e impegno, potrai continuare a crescere con noi! Cosa farai: -Gestione pacchetto cliente: -dalla ricezione alla creazione anagrafica cliente nel gestionale al relativo aggiornamento; -inserimento ordini; -interfaccia cliente commerciale/filiale/logistica/credito/fabbriche terze; -monitoraggio flusso ordini; -eventuale preparazione documenti necessari per le pratiche doganali; -fatturazione; -gestione richieste sales/clienti; -gestione di segnalazioni/reclami con eventuale regolarizzazione (emissione nota di credito) -Archivio; -Compilazione file; -Gestione centralino e registrazione ospiti; -Ricezione e monitoraggio ordini: -verifica della corretta ricezione degli ordini; -controllo e organizzazione dei flussi operativi collegati agli ordini.

InfoJobs