On Site Client Assistant

Dedalus

  • Genova
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
Do you want a job with a purpose?And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?Join our Team!Unisciti a noi come On site Client Assistant in Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Negli uffici del nostro cliente situato a Bussana (IM), avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.Cosa troveraiIn qualità di On site Client Assistant entrerai a far parte del nostro team di assistenza tecnica e implementazione dei software da effettuare stabilmente presso uno specifico cliente.Ti occuperai di:
  • assistenza presso il cliente o da remoto su applicativi di laboratorio
  • formazione del personale sanitario all’uso dei software Dedalus
  • monitoraggio del funzionamento delle procedure informatiche installate presso il cliente
  • configurazione dei sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione
  • svolgimento di test funzionali
  • partecipazione alle attività di help desk di I° livello (tracciatura ticket, recupero di log applicativi, analisi preliminare dell’incident tramite domande e checklist etc.)
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo!In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunità. Ecco cosa ricerchiamo:Requisiti essenziali
  • Titolo di studio in area STEM, preferibilmente laurea in ingegneria biomedica o informatica, oppure diploma in ambito informatico, con comprovata esperienza nel settore
  • Buona padronanza del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft Office
  • Conoscenza, almeno teorica, del linguaggio SQL e DB relazionali
Completano il profilo:
  • Disponibilità ad attività in presenza dal lunedì al venerdì presso il presidio ospedaliero del cliente ASL1 Imperiese
  • Propensione per il rapporto con la clientela in quanto le relazioni sono alla base del ruolo di On Site
Siamo Dedalus, unisciti a noiDedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l’impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.Our diversity & inclusion commitment – Dedalus GlobalLa vita scorre nei nostri software

eQuest