
On site Client Assistant
- Palermo
- Tempo indeterminato
- Full time
- Effettuare formazione sugli applicativi Dedalus al personale tecnico, amministrativo e sanitario del cliente, preparando eventuale documentazione a supporto.
- Fornire supporto ai test applicativi, eseguendoli anche in autonomia se di propria competenza e necessario
- Partecipare alle attività di help desk di 1° e 2° livello, richiedendo il supporto del Customer Service Dedalus se necessario.
- Partecipare, se necessario e richiesto dall’SM, alle riunioni di analisi dei processi aziendali che coinvolgono gli applicativi Dedalus, sia relativamente a funzionalità in essere che per eventuali sviluppi futuri.
- Relazionarsi con il personale tecnico predisposto all'assistenza.
- Laurea Triennale o Magistrale in discipline scientifico-tecnologiche
- Precedente esperienza in ambito di assistenza software, preferibilmente in contesto ospedaliero
- Buona padronanza del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft Office
- Conoscenza, almeno teorica, del linguaggio SQL e DB relazionali
eQuest