
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE FACILITY
- Zola Predosa, Bologna
- Tempo indeterminato
- Part time
La figura risponderà e gestirà le richieste di Intervento, valutandone la priorità, monitorando la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori e la soddisfazione del cliente.Nello specifico si occuperà della:-Gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori
-Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento
-Monitoraggio della puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale;
-Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni
-Relazionarsi con i fornitoriRequisiti:
-Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici
-Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel
-Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.Si offre contratto a Tempo Indeterminato PART -TIME con RAL compresa fra i 25.000 ed i 30.000 euro, con possibilità di smartworking.Disponibilità oraria: Part Time mattinoMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).