Operatore Outbound Tele-Selling & Tele-Marketing (F/H/X)

Infopro Digital

  • Udine
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Operatore Outbound Tele-Selling & Tele-Marketing (F/H/X)Il gruppo Infopro Digital sta reclutando un Operatore Outbound Tele-Selling & Tele-Marketing con contratto a tempo indeterminato da inserire nella propria divisione automotive.Autronica S.r.l., parte del gruppo Infopro Digital Automotive, multinazionale Europea chevanta novecento lipendenti in 11 paesi, leader nel settore del software per il mercato Automotive Aftermarket, valuta candidature per la posizione di Operatore Outbound
Tele-Selling & Tele-Marketing per costruire contatti commerciali esterni finalizzati alla vendita e alla promozione dei propri prodotti multimediali presso clienti del settore officine e ricambisti auto, motocicli e autocarro. I prodotti in questione consistono in: banche dati tecniche contenenti procedure di riparazione e di manutenzione veicoli, catalogo parti di ricambio, gestionali d'officina e applicazioni di marketing predittivo.L'Operatore outbound dovrà stabilire il primo contatto con i potenziali clienti promuovendo i prodotti. Quando rileva un interesse verso l'acquisto, illustra direttamente le clausole contrattuali ed i termini di vendita ed infine registra l'ordine ed i dati relativi alla vendita sul gestionale aziendale. Alternativamente, l'operatore dovrà fissare un appuntamento con il venditore di zona. Riassumendo, l'operatore eseguirà le seguenti attività:Descrizione dei compitiIn qualità di membro chiave del team di vendita, lavorerete :in un reparto in rapida crescita dove ci sono opportunità di apprendimento, sviluppo e lavoro su progetti impegnativi :
  • Tele-selling: vendita telefonica dei prodotti tramite cold-calls e lead provenienti da attività di marketing interno
  • Tele-marketing telefonico: prendere appuntamenti qualificati per la rete di vendita esterna
  • Altre attività telefoniche: supporto clienti inbound, chiamate di cortesia outbound,indagini di mercato
  • Inserimento e pulizia dati nel gestionale aziendale
Il vostro profiloSi offre:
  • Inserimento con contratto diretto con l'azienda a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
  • Database prospect e clienti
  • Corsi di formazione continuativi
  • Ufficio moderno, spazioso, dotato di parcheggio gratuito
  • 1 giorno la settimana in modalità smartworking (lavoro da casa)
  • Possibilità di sviluppare concrete capacità commerciali e di marketing
Si richiede:
  • Presenza in ufficio a Tavagnacco (Udine) per 4 giorni la settimana
  • Spiccate capacità comunicative e relazionali
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Forte propensione ai contatti commerciali telefonici
  • Capacità di lavorare in team
  • Conoscenza di base dei sistemi informatici e specificamente del pacchetto MS Office. Esperienza con software gestionali come Salesforce è un punto di forza
  • Serietà e puntualità
  • Diploma di scuola superiore
  • Entusiasmo, dinamismo, positivita', panzienza, resilienza e sincera motivazione.
  • Capacita' organizzativa e di autogestione, desiderio di successo e di crescita professionale
  • Sede di lavoro Udine Nord (Tavagnacco)
Con oltre 300 professioni, Infopro Digital offre un'ampia gamma di opportunità di carriera. All'interno del Gruppo, avrete la possibilità di lavorare con team multidisciplinari su progetti entusiasmanti. Se avete la grinta e la determinazione per avere successo in un ambiente dinamico, non esitate a candidarvi!Benefici e vantaggiIstruzione:
  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
  • Operatore call center outbound: 1 anno (Preferenziale)
Scopri di più su di noiInfopro Digital è un gruppo B2B specializzato in informazione e tecnologia. Presente in 18 paesi, il gruppo conta 4.000 dipendenti di 55 nazionalità. Infopro Digital collega le comunità professionali. I nostri marchi sono leader in cinque settori economici chiave: edilizia e settore pubblico, automotive, industria, rischi e assicurazioni e retail. Con le nostre soluzioni, i decisori possono prendere decisioni informate e le aziende possono sviluppare in modo sostenibile la loro attività commerciale e le loro prestazioni.

Infopro Digital