
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND
- Milano
- Tempo determinato
- Part time
- Ottima dialettica e capacità di problem solving;
- Ascolto attivo e orientamento al cliente;
- Padronanza dei principali strumenti informatici.E' previsto un corso di formazione obbligatorio in aula, a cui seguirà la formazione on the job e studio individuale del materiale fornito all'azienda.Orario di lavoro: Part Time 20h settimanali, in turni dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 22:00. Possibile aumento di ore dopo il primo periodo (fino ad un massimo di 39h settimanali).Contratto: Previsto iniziale inserimento di un mese con possibilità di proroga e scopo assunzione. Livello D2 BPO (8,60€ lordi l'ora).I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781Settore: VenditeRuolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione