Segretario/a | Gestione Amministrativa e Supporto Operativo
Human Job Talent
Desenzano del Garda, Brescia
Tempo determinato
Full time
14 giorni fa
Studio di consulenza specializzato in servizi alle imprese seleziona una risorsa da inserire in segreteria per attività di gestione amministrativa e supporto operativo al team consulenziale. Attività previste: Accoglienza clienti presso lo studio e gestione delle informazioni preliminari; Organizzazione e aggiornamento della documentazione cartacea e digitale; Gestione delle comunicazioni via email e telefono; Pianificazione degli appuntamenti e coordinamento dell’agenda; Inserimento e gestione dati anagrafici e documentali nel gestionale aziendale. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo; Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook); Capacità organizzative e attenzione al dettaglio; Attitudine al problem solving e al lavoro in team. Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga; Orario full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30; Inserimento in ambiente strutturato con affiancamento operativo; Inquadramento secondo CCNL di riferimento. Sede di lavoro: Desenzano del Garda.