Informatore Scientifico Ospedaliero/Product Specialist VENETO _ CAT. PROTETTA ART. 1 (L 68/99)

Gi Group

  • Provincia di Verona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 16 giorni fa
FILIALE: VERONASPECIALIZZAZIONE: Life ScienceHiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale.Proponiamo, per conto di importante azienda farmaceutica multinazionale con una sede commerciale in Italia, un'opportunità come:Informatore Scientifico Ospedaliero/Product Specialist VENETO _ CAT. PROTETTA ART. 1 (L 68/99)La risorsa, riportando all'Area Sales Manager, ha la responsabilità di promuovere scientificamente i prodotti ai medici specialisti e opinion leader all'interno della zona geografica di riferimento. Avrà la responsabilità del raggiungimento di obiettivi regionali rispettando i requisiti legali ed etici, garantendo lo sviluppo economico dell'area di assegnazione. Sviluppa e gestisce proattivamente le relazioni con gli interlocutori di riferimento attraverso visite ed iniziative promozionali.Le sue attività principali saranno:
  • Informazione scientifica sul prodotto ai medici ospedalieri, fornendo consulenza sulle caratteristiche farmacologiche e terapeutiche, garantendo la diffusione delle corrette informazioni e generando una adeguata consapevolezza sugli stessi.
  • Organizzazione, pianificazione e partecipazione a hospital meetings assicurando il successivo follow- up dei partecipanti.
  • Gestione delle risorse all'interno della sua area di attività (studi clinici, materiali promozionali e budget)
  • Identificazione Key Opinion Leader per partecipazione come ospiti o speaker in convegni o altre attività organizzate dall'azienda.
  • Raccolta di informazioni e feedback provenienti dai medici specialisti circa l'utilizzo dei prodotti aziendali, osservando le procedure di farmacovigilanza.
Requisiti:
  • Appartenenza alle categorie protette. Art. 1 (l. 68/99)
  • Titolo di studio abilitante alla professione di Informatore Scientifico: Laurea magistrale in Biologia (LM06) o laurea quinquennale in Scienze biologiche vecchio ordinamento, Chimica, Farmacia, CTF, Laurea in scienze naturali, Diploma di laurea in informazione scientifica del farmaco, Classe 9/S e LM09 Lauree specialistiche in biotecnologie mediche veterinarie e farmaceutiche; Classe 68/S lauree specialistiche in scienze della natura; corsi di laurea appartenenti alle Classi 1 (classi delle lauree in biotecnologie) e alla classe 24 (classe delle lauree in scienze e tecnologie farmaceutiche) a condizione che siano stati superati determinati esami: Farmacologia, patologia, tossicologia, chimica farmaceutica e tossicologica, tecnologia e legislazione farmaceutica. Classe 68/S lauree specialistiche in scienze della natura;
  • Residenza: Veneto o disponibilità a trasferirsi
  • Una precedente esperienza nel ruolo di ISF sarà considerato un plus.
Offerta Contrattuale: Contratto a Tempo indeterminato in Staff Leasing Gi Group. CCNL Chimico Farmaceutico, livello A3.. RAL da definire in fase di colloquio in base all'effettiva esperienza maturata dalla persona. Prevista auto aziendale ad uso promiscuo, carta carburante, tablet e telefono aziendale.Per saperne di più: https://www.gigroup.it/lavoro/specializzazioni/lifescience/Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

Helplavoro