Area Manager Credito ed Assicurativo/ Sales Area Manager/ Coordinatore/Coordinatrice in ambito assicurazione e credito

Money360.it Spa

  • Italia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 15 giorni fa
Chi siamo? Money360.IT è la società di mediazione creditizia interamente controllata da Gruppo MutuiOnline ed è la rete di mediazione dedicata ai professionisti del credito che nutrono una reale passione per il mondo finanziario. In Money360 crediamo fermamente nell`importanza del servizio offerto al cliente e siamo altamente specializzati nella mediazione di mutui per clientela privata, assicurazioni legate al credito, prestiti personali e cessione del quinto. Informazioni sull`offerta di lavoro: A seguito di un importante progetto di sviluppo a respiro nazionale, che richiederà l`inserimento di numerose figure professionali nel corso del 2024, stiamo selezionando profili con spiccate competenze manageriali che possano assumere il ruolo di Area Manager/ Sales Area Manager/ Coordinatore/Coordinatrice di Area. Le risorse, da inserire all`interno delle nostre strutture esistenti o in avviamento, entreranno a far parte di un Team dinamico ed in continua crescita che offre un concreto supporto ai propri collaboratori e alla clientela. Tramite il diretto coinvolgimento, e sfruttando la propria esperienza, contribuiranno a: - incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro; - raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati. I futuri Area Manager/Coordinatore/Coordinatrice/Responsabile di Area in ambito Credito e assicurazione si occuperanno ulteriormente di: - sviluppare l`area di competenza assegnata attraverso la creazione e gestione di nuovi contatti e relazioni sul territorio; - contribuire alle attività di reclutamento garantendo il processo di selezione di nuovi consulenti, sulla base del piano di sviluppo predefinito; - monitorare le attività e la produttività delle risorse coordinate; - assicurare lo svolgimento di tutte le necessarie attività di supporto allo sviluppo del business coinvolgendo, laddove necessario, le strutture aziendali interessate; - elaborare reportistica; - collaborare con i referenti delle diverse funzioni interne aziendali; - gestire il portafoglio dei potenziali clienti; - promuovere e consigliare i prodotti più adeguati alle esigenze del cliente eseguendo relativa attività di consulenza; - verificare la fattibilità dell`operazione al fine di avviare l`iter istruttorio; - raccogliere la documentazione necessaria all`istruttoria della pratica; - follow up della clientela gestita; Requisiti indispensabili: - Significativa esperienza in ambito consulenziale/vendite/business development nel settore della mediazione creditizia, dei prestiti personali e cessione del quinto o all`interno della promozione finanziaria; - Iscrizione OAM; - possesso di partita Iva; - diploma di maturità; Requisiti desiderati: - la provenienza dal settore della Mediazione del credito e settore bancario saranno considerati requisiti preferenziali; - buona capacità di utilizzo del pc; - buone capacità comunicative, persuasive e di negoziazione; - proattività e dinamicità; - capacità di organizzazione e gestione del tempo; - adeguato standing professionale in relazione al ruolo; Non saranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti indispensabili. La nostra offerta: - collaborazione in partita Iva; - collaborazione con primaria realtà all`interno del settore della mediazione del credito; - compensi provvigionali altamente competitivi; - pacchetto clienti dedicato (lead generation interna); - portafoglio prodotti finanziari di primo livello; - bonus e premi incentivanti; - CRM; - percorso di carriera personalizzato; - ambiente flessibile e dinamico; - smart working previsto; - autonomia e flessibilità nella gestione degli orari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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