
Addetto/a Sportello Bancario - Roma
- Roma
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione delle operazioni bancarie: l'assistente operativo si occuperà di svolgere operazioni quotidiane come gestione della cassa e sportello, bonifici, pagamenti, prelievi, e depositi su conto corrente;
- Supporto al cliente : Fornisce assistenza ai clienti per qualsiasi domanda o richiesta riguardante i prodotti e servizi bancari, come conti correnti, carte di credito, mutui o prestiti. Può anche aiutare nella risoluzione di eventuali problemi o reclami.
- Attività amministrative di Front&back office: Gestisce delle pratiche e aggiornamento la documentazione necessaria per le operazioni bancarie, garantendo che i dati siano corretti e in linea con le normative vigenti. Questo include la compilazione di moduli, la verifica di documenti e l'archiviazione.
- Supporto commerciale:l'assistente operativo può anche essere coinvolto nella promozione di nuovi prodotti e servizi bancari, aiutando il team di vendita a raggiungere gli obiettivi.
- Attività di supporto al Responsabile di Filiale rispetto al processo di digitalizzazione dei processi interni.
- Laurea in Economia e Commercio/ Economia Aziendale o affini
- Costituiscono titolo preferenziale anche Master in Finanza e Banca
- Costituiscono titolo preferenziale ma non vincolante un'eventuale esperienza nel settore bancario/creditizio/fintech
- Elevate capacità organizzative e di problem solving oltre che spiccate attitudini commerciali e propensione allo sviluppo di nuova clientela.
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con pausa pranzoAziendaSocietà BancariaRequisiti-Laurea in Economia e Commercio/ Economia Aziendale o affini -Costituiscono titolo preferenziale anche Master in Finanza e Banca -Costituiscono titolo preferenziale ma non vincolante un'eventuale esperienza nel settore bancario/creditizio/fintech -Elevate capacità organizzative e di problem solving oltre che spiccate attitudini commerciali e propensione allo sviluppo di nuova clientela.