
ADDETTA/O ALLA BIGLIETTERIA
- Predazzo, Trento
- 14 € all'ora
- Tempo determinato
- Full time
- Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria
- Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
- Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell'evento per il rispetto delle assegnazioni dei postiRequisiti richiesti:- Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving
- Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
- Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza
- Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care
- Autonomia operativa e resistenza allo stress
- Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al clienteOfferta:- Contratto a tempo determinato di circa 2 mesi (febbraio – marzo 2026)
- Retribuzione oraria 14€/h
- Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell'evento
- Ambiente dinamico e internazionale
- Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell'eventoIter di selezione: colloquio di gruppo via Zoom e colloquio individuale con somministrazione di testLuogo di lavoro: PREDAZZOContratto: contratto di somministrazione a termineL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catccSettore: AltroRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione