
Hollister Co. - Assistant Manager, Orio
- Bergamo
- Tempo indeterminato
- Full time
- Esperienza della clientela
- Gestione e analisi delle vendite
- Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel
- Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita
- Operazioni di negozio e di magazzino
- Gestione del personale e creazione dello schedule orario
- Formazione e Sviluppo del personale
- Comunicazione
- Prevenzione perdite e sicurezza
- Customer Experience
- Drive Sales
- OMNI Channel Fulfillment
- Store Presentation and Sales Floor Supervision
- Store & Stockroom Operations
- Staffing, Scheduling, and Payroll Management
- Training and Development
- Communication
- Asset Protection
- Laurea triennale/magistrale presso un’università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti
- Conoscenza della lingua italiana e inglese, requisito minimo B2
- Spiccate abilità di problem solving
- Consapevolezza e attitudine all' Inclusione & Diversità
- Abilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativo
- Abilità di Team building
- Spirito d'iniziativa
- Forti abilità interpersonali e di comunicazione
- Abilità ad ottenere risultati
- Interesse e conoscenza della moda
- Bachelors Degree OR one year of supervisory experience in a customer-facing role
- CEFR B2 Fluency in English & Italian, required
- Strong problem-solving skills
- Inclusion & Diversity Awareness
- Ability to show up in a fast-paced and challenging environment
- Team building skills
- Self-starter
- Drive to achieve results
- Multi-Tasking
- Fashion Interest & Knowledge
Giorni Permesso Pagati Addizionali
Una Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunità
Sconto sulla Merce
Programma di Assistenza Dipendenti
Formazione e Sviluppo
Opportunità per Avanzare nella Carriera, crediamo nel promuovere da dentro
Un Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TE
Buoni Pasto (dopo 90 giorni)What You’ll GetAs an Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) associate, you’ll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle. A&F is committed to providing simple, competitive, and comprehensive benefits that align with our Company’s culture and values, but most importantly – with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward:Quarterly Incentive Bonus Program
Additional Paid Time Off
Paid Volunteer Day per Year, allowing you to give back to your community
Merchandise Discount
Associate Assistance Program
Training and Development
Opportunities for Career Advancement, we believe in promoting from within
A Global Team of People Who'll Celebrate you for Being YOU
Meal Tickets (after 90 days)SCOPRI COM'È LAVORARE DA NOI #WORKATHCO - SEGUICI SU INSTAGRAM @LIFEATANFEventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità.SEE WHAT IT’S LIKE TO #WORKATHCO - FOLLOW US ON INSTAGRAM @LIFEATANFAny job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities. You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.Abercrombie & Fitch Co. is an Equal Opportunity/Affirmative Action employer