Stage Digital Media Buying

Webranking

  • Milano
  • Formazione
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Siamo alla ricerca di una persona per uno Stage in Digital Media Buying da inserire nel team di Controlling & Revenue del nostro ufficio di Milano.RuoloCome stagista in Digital Media Buying avrai l'opportunità di affiancare il team di planning nelle attività di pianificazione, di analisi e di reportistica legate agli investimenti pubblicitari digitali.Ti occuperai inoltre di supportare il team nell'analisi dei dati per attività di forecast e monitoraggio degli investimenti Year to Date, contribuendo a ottimizzare le strategie media attraverso un approccio analitico ed economico.Cosa Farai
  • Supporto al team Trading nella gestione delle relazioni con i partner digitali.
  • Affiancamento nell’analisi e nell’ottimizzazione delle strategie di acquisto sui diversi canali media.
  • Monitoraggio delle performance delle campagne pubblicitarie e supporto nella reportistica.
  • Collaborazione con i team interni (media, sales, controlling) per garantire una gestione efficace dei budget media.
  • Scouting e aggiornamento sulle principali novità del settore.
RequirementsSei la persona che stiamo cercando se hai:
  • Laurea in ambito economico
  • Conoscenza base del digital advertising, con interesse per il Programmatic Advertising e il Social Media Advertising.
  • Buona conoscenza di Excel, incluse funzionalità per analisi e reportistica.
  • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Nice To Have
  • Master in Digital Marketing o percorso affine
  • Conoscenza di Google Analytics
Caratteristiche personali:
  • Interesse per il mondo dei media digitali e delle piattaforme tecnologiche.
  • Proattività
  • Capacità di lavorare in team
  • Voglia di apprendere
BenefitsAvrai la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico a cui offriamo:
  • Formazione interna e esterna con tempi e budget dedicati
  • Accesso illimitato ad Upskill for Webrankers, la nostra piattaforma interna di corsi e-learning.
  • Piano di inserimento strutturato
  • Welcome kit: zaino, laptop e postazione di lavoro dedicata

Webranking