Hr admin
In Job
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- gestire le presenze e le note spese dei dipendenti
- gestire gli adempimenti relativi alla formazione obbligatoria dei dipendenti
- supportare la preparazione dei contratti di lavoro e i documenti relativi all'inserimento e alla gestione delle risorse umane
- occuparsi della conformità e corretta applicazione delle norme e dei regolamenti in materia di lavoro, sicurezza e salute all'interno dell'azienda
- Gestione delle fasi di preassunzione, assunzione e amministrazione dei dipendenti (formalizzazione dei pacchetti retributivi, lettere di impegno assunzione, richiesta e controllo della documentazione per l'assunzione anche di expat, stesura contratti, variazioni retributive ecc.
- Supporto alle pratiche di relocation, comunicazione con terze parti (uffici fiscali, relocation ecc.)
- Supporto alle funzioni Budget e Payroll
- Diploma o Laurea in materie economiche o equipollenti
- Esperienza di 2-3 anni maturata in ambito HR
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Comprovata capacità di gestione del lavoro e delle scadenze
- Capacità relazionali, flessibilità, riservatezza ed attitudine al lavoro in team
- Contratto: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato; inquadramento e RAL da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa nel range 28-30K
- Luogo di lavoro: Milano (MI) – zona Missori
- Disponibilità oraria: Full-time su giornata, dal lunedì al venerdì