
Customer care
- Rovereto, Trento
- Tempo determinato
- Full time
- ricevere le richieste di assistenza tramite e-mail, telefono, WhatsApp, chat e altri canali aziendali;
- porre domande mirate al cliente per comprendere la natura del problema;
- classificare e assegnare i ticket al tecnico competente;
- monitorare lo stato di avanzamento di ogni richiesta fino alla completa risoluzione;
- comunicare in modo chiaro e continuo con i clienti sull'avanzamento delle segnalazioni;
- mantenere aggiornati i sistemi di ticketing con tutte le informazioni rilevanti.
- ottime capacità comunicative;
- conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- attitudine al lavoro in team e alla gestione simultanea di più richieste;
- orientamento al cliente e al problem solving;
- esperienza pregressa in ruoli di assistenza o customer service (preferibile);
- Rovereto (TN), in sede
- full-time dal lunedì al venerdì (8.00 - 12.00 , 13.00 - 17.00)