
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TECNICO
- Pistoia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione del cliente nella fase del post-vendita attraverso i vari canali utilizzati.
- Gestione dei flussi di comunicazione con i punti vendita aziendali e depositi periferici.
- Gestione dei sistemi informatici dedicati alle non conformità, alle assistenze tecniche e relativa reportistica.
- Gestione delle attività quotidiane in un’ottica di miglioramento del servizio al cliente in termini di corretto e tempestivo controllo delle richieste.
- Attività di back office e data entry.
- Rilevazione della soddisfazione del cliente e gestione eventuali reclami.
- Elaborazione report periodici per il monitoraggio della qualità del servizio.
- Collaborazione con i dipartimenti aziendali e con le logistiche esterne per la rapida soluzione dei problemi.
Attitudine al problem solving, dinamismo e proattività.
Ottime capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team.
Gradita una precedente esperienza maturata in aziende Retail e/o di Arredamento.
Diploma o Laurea in discipline tecniche.Sede di Lavoro: Sede operativa di Pistoia (PT)Orario di lavoro: Full time 40h – dal lunedì al venerdìLa tipologia di contratto e l'Inquadramento saranno valutati in base all'esperienza maturata della Risorsa