Supporto Customer Success (ruolo interno)
Testbusters
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- rispondere nell’area Helpdesk di Hubspot a tutti i ticket che arrivano in merito al simulatore;
- lunedì e sabato mattina: rispondere nell’area Helpdesk di Hubspot a tutti i ticket e rispondere alle chiamate su Aircall;
- fine fase vendita: rispondere nell’area Helpdesk di Hubspot a tutti i ticket e rispondere alle chiamate su Aircall;
- i giorni in cui inizia un corso con oltre 100 corsisti: rispondere nell’area Helpdesk di Hubspot a tutti i ticket e rispondere alle chiamate su Aircall.
- i giorni con momenti di picchi di richieste (uscita graduatorie, uscita decreti, uscita bandi, iscrizioni test, ecc.): rispondere nell’area Helpdesk di Hubspot a tutti i ticket e rispondere alle chiamate su Aircall.
- rispondere il sabato, domenica e lunedì mattina ai Direct di Instagram.
- supervisione e responsabile del lavoro del team FatDon.
- creare i gestionali presenze per ogni città che tiene dei corsi in aula;
- essere portavoce di eventuali feedback da parte dei coordinatori cittadini per riportare eventuali problematiche tecniche riscontrate al reparto Digital Product.
- creazione dei questionari di valutazione dei corsi;
- effettuare lo shortening dei link dei questionari;
- somministrazione del questionario ai CoCoD’A e controllo del numero di risposte;
- creazione dei report dei risultati da consegnare alla Crew Corsi & Community;
- gestione dei questionari per la richiesta di recensioni Trustpilot forniti durante i corsi.
- gestione richieste e scadenze “Paghi se Passi” Peer4Med.