Supporto Customer Success (ruolo interno)

Testbusters

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 6 ore fa
Il ruoloIl Supporto Customer Success è il punto di riferimento per la gestione delle richieste dei nostri utenti, assicurando risposte puntuali ed efficaci su più canali (Helpdesk, telefono, Instagram). Collabora con vari team per garantire un’esperienza fluida e soddisfacente durante tutto il percorso formativo, supportando anche operazioni e attività trasversali.In questo ruolo ti occuperai di:Hubspot e Aircall
  • rispondere nell’area Helpdesk di Hubspot a tutti i ticket che arrivano in merito al simulatore;
  • lunedì e sabato mattina: rispondere nell’area Helpdesk di Hubspot a tutti i ticket e rispondere alle chiamate su Aircall;
  • fine fase vendita: rispondere nell’area Helpdesk di Hubspot a tutti i ticket e rispondere alle chiamate su Aircall;
  • i giorni in cui inizia un corso con oltre 100 corsisti: rispondere nell’area Helpdesk di Hubspot a tutti i ticket e rispondere alle chiamate su Aircall.
  • i giorni con momenti di picchi di richieste (uscita graduatorie, uscita decreti, uscita bandi, iscrizioni test, ecc.): rispondere nell’area Helpdesk di Hubspot a tutti i ticket e rispondere alle chiamate su Aircall.
Instagram
  • rispondere il sabato, domenica e lunedì mattina ai Direct di Instagram.
Learnworlds
  • supervisione e responsabile del lavoro del team FatDon.
Gestionale presenze
  • creare i gestionali presenze per ogni città che tiene dei corsi in aula;
  • essere portavoce di eventuali feedback da parte dei coordinatori cittadini per riportare eventuali problematiche tecniche riscontrate al reparto Digital Product.
Zoho
  • creazione dei questionari di valutazione dei corsi;
  • effettuare lo shortening dei link dei questionari;
  • somministrazione del questionario ai CoCoD’A e controllo del numero di risposte;
  • creazione dei report dei risultati da consegnare alla Crew Corsi & Community;
  • gestione dei questionari per la richiesta di recensioni Trustpilot forniti durante i corsi.
Operazioni
  • gestione richieste e scadenze “Paghi se Passi” Peer4Med.
Chi siamoTestbusters è un’azienda Community Based di più di 1000 persone, tra docenti-studenti e collaboratori, presenti in tutta Italia.Aiutiamo i nostri studenti a superare al meglio i test di ammissione all’Università.Crediamo in un modo migliore di apprendere e di insegnare, più coinvolgente e mirato, basato sulla formazione tra pari e sull’incontro genuino tra docenti e studenti.Il nostro motto è, da sempre, “studenti per gli studenti”: siamo informali, coraggiosi e competenti.Dal 2023 siamo un gruppo internazionale e siamo presenti in UK, dove aiutiamo gli aspiranti studenti di Oxford e Cambridge a raggiungere il loro sogno di ammissione.

Testbusters