AziendaImportante realtà del settore automotive con sede a Roma, tra le più consolidate e riconosciute a livello locale. La concessionaria, che rappresenta brand di primo piano, è alla ricerca di un Brand Manager che possa guidare con visione strategica e operativa la crescita del marchio.Mansioni principaliIl/la Brand Manager sarà il punto di riferimento per il marchio all'interno della concessionaria, con responsabilità su:Monitoraggio continuo dei KPI di vendita e marginalità, con reportistica verso la direzioneRelazione diretta con la casa madre per la gestione di target, campagne, nuovi lanci e allineamento agli standard del brandFormazione e affiancamento operativo dei consulenti vendita, con focus su prodotto, tecniche di vendita e customer journeyCoordinamento con marketing e CRM per la promozione del brand, inclusi eventi e campagne digitalSupporto al Sales Manager nell'implementazione delle politiche commerciali e delle strategie di posizionamentoCompetenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale proviene da un ruolo analogo o è un Sales Manager senior, con esperienza consolidata nella gestione di uno specifico brand:Almeno 3 anni di esperienza in concessionarie strutturateOttima conoscenza delle dinamiche commerciali e gestionali di un brand automotiveDimestichezza avanzata con l'uso del CRM e strumenti di analisiForte capacità organizzativa, orientamento agli obiettivi e visione strategicaLeadership naturale e abilità nella gestione dei team di venditaOttime capacità comunicative e relazionaliSede di lavoro: Genova Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefitHai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura.