HELP DESK INFORMATICO UDINE
OTS
- Udine
- Tempo indeterminato
- Full time
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un’ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell’ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.In questo momento stiamo cercando per un nostro importante cliente un/una HELP DESK INFORMATICO ONSITELa persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di dare supporto tecnico a tutti gli utenti interni per problematiche software e hardware:
- preparazione, configurazione, assistenza, aggiornamento postazioni di lavoro e stampanti
- messa a dominio PC
- attività di troubleshooting
- configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile
- Diploma in Informatica o ad indirizzo Tecnico-Informatico
- 1/2 anni di esperienza in ruolo analogo
- Buona conoscenza del sistema operativo Windows (configurazione antivirus, installazione, configurazione e manutenzione applicativi software e apparati informatici (pc, stampanti, etc.)
- Buona conoscenza Office365
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Passione per il mondo IT
- Buone capacità relazionali e di comunicazione, capacità di analisi e attitudine al problem solving
- Inquadramento: da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata
- Orario di Lavoro: Full-time Onsite
- Sede di lavoro: Provincia di UDINE