IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE IMPIEGATA UFFICIO COMMERCIALE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Firenze Nord Cosa Offriamo Offriamo una RAL indicativa di *testo nascosto*0 euro e un contratto a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30. Monte ore di 40 ore settimanali con eventuali ore straordinarie in caso di bisogno. L'inquadramento contrattuale è da delineare in base all'esperienza del candidato. La posizione è regolata dal CCNL Commercio che prevede tredicesima e quattordicesima mensilità. La risorsa potrà usufruire di un piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione. L'inizio dell'attività è previsto per il mese di settembre, con possibilità di personalizzare gli accordi per facilitare la transizione lavorativa. Descrizione del ruolo La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda. Ti occuperai di supportare il reparto commerciale, gestire le pratiche dei clienti, redigere preventivi, contratti e DDT ed inserire i dati relativi agli ordini. Inoltre, dovrai fornire supporto amministrativo al personale dell'area commerciale ed occuparti di attività di back-office, accoglienza clienti e gestione della corrispondenza. Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nella mansione Possesso diploma geometra/ perito commerciale/ tecnico industriale/ ragioneria Conoscenze tecniche del settore Preferibile provenienza da settori similari (magazzini di alluminio, acciaio, ferro) Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata nel settore siderurgico. L'azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. Ambiente di lavoro Entrerai a far parte di un ambiente innovativo e stimolante, dove la collaborazione e la condivisione delle idee sono elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi. Ti unirai a un team energico e competente, sempre disponibile a offrirti supporto e a valorizzare il tuo contributo, favorendo la tua crescita personale e professionale. AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlfi