Addetto/a Accoglienza Clienti | Supporto e Gestione Relazioni Clienti

Human Job Talent

  • Parma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 23 giorni fa
Catena della grande distribuzione specializzata in elettrodomestici, per ampliamento dell’organico, seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all'Accoglienza Clienti. La figura selezionata sarà coinvolta nell'accoglienza dei clienti e nel supporto alle attività di vendita, con un focus sull'ottimizzazione dell'esperienza d'acquisto. Mansioni principali: Accoglienza dei clienti presso il punto vendita Fornire informazioni sui prodotti e servizi disponibili Supportare la gestione delle richieste e delle necessità dei clienti Attività di segreteria generale (gestione appuntamenti, documentazione, posta elettronica) Requisiti richiesti: Buona predisposizione al contatto con il pubblico Familiarità con l'uso del PC e dei principali strumenti digitali Precisione e buone capacità organizzative Attitudine alla collaborazione e orientamento al cliente Disponibilità a lavorare nei fine settimana. Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario di lavoro a tempo pieno 40 ore settimanali distribuite su turni Formazione retribuita. Sede di lavoro: Parma.

InfoJobs