Addetto/a Accoglienza Clienti | Supporto e Gestione Relazioni Clienti
Human Job Talent
Parma
Tempo determinato
Full time
23 giorni fa
Catena della grande distribuzione specializzata in elettrodomestici, per ampliamento dell’organico, seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all'Accoglienza Clienti. La figura selezionata sarà coinvolta nell'accoglienza dei clienti e nel supporto alle attività di vendita, con un focus sull'ottimizzazione dell'esperienza d'acquisto. Mansioni principali: Accoglienza dei clienti presso il punto vendita Fornire informazioni sui prodotti e servizi disponibili Supportare la gestione delle richieste e delle necessità dei clienti Attività di segreteria generale (gestione appuntamenti, documentazione, posta elettronica) Requisiti richiesti: Buona predisposizione al contatto con il pubblico Familiarità con l'uso del PC e dei principali strumenti digitali Precisione e buone capacità organizzative Attitudine alla collaborazione e orientamento al cliente Disponibilità a lavorare nei fine settimana. Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario di lavoro a tempo pieno 40 ore settimanali distribuite su turni Formazione retribuita. Sede di lavoro: Parma.