Office manager & Personal Assistant

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  • Milano
  • 27.000-35.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
  • Organizzazione agende e scadenze
  • Supporto organizzativo per le trasferte (Milano-Londra)
  • Office Management: acquisti, gestione dei servizi e dei fornitori, planning allestimento degli spazi, ricezione ospiti per meeting ed eventi
  • Supporto amministrativo per invio delle schede ore per l'elaborazione delle buste paga, supporto nella gestione delle note spese, gestione ed ottimizzazione del welfare aziendale
  • Supporto nella corretta archiviazione dei documenti rilevanti nel sistema di cartelle condivise
  • Supporto personale al partner di riferimento (in minima parte anche nel privato)
Società di investimenti con sedi a Milano e Londra |Opportunità per figure di Office Management con esperienze in start-up
  • Pregressa esperienza in ruoli analoghi
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Forte abilità organizzativa e relazionale con capacità di multi-tasking e attenzione al dettaglio
  • Pro-attività e capacità di ordinare le attività per priorità dando precedenza alla più importanti e urgenti
  • Discrezione e riservatezza
  • Autonomia decisionale e assunzione graduale di responsabilità
  • Perfetta padronanza dei principali applicativi informatici
Il nostro cliente è una società di investimenti operante a livello internazionale, con sedi principali a Londra e Milano.Contratto a tempo indeterminatoRAL: 27-35.000 euro + ticketWelfare aziendale

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