Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Siamo alla ricerca per azienda cliente situata nei limitrofi di Cormano (MI), di un/una: Impiegato Amministrativo e di Segreteria (Appartenente alle Categorie Protette L.68/99) Sede di Lavoro: zona Cormano Contratto: Iniziale a Tempo Determinato con finalità di inserimento a Tempo Indeterminato; è possibile valutare anche un passaggio diretto a tempo indeterminato valutando lo stato contrattuale di partenza del candidato e il livello di esperienza maturato. Chi Cerchiamo: siamo alla ricerca di un* Impiegato Amministrativo e di Segreteria versatile e organizzato, appartenente alle Categorie Protette (ex L.68/99). La risorsa ideale sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo attività di front-office e supportando la filiale nelle operazioni amministrative e di magazzino. Nel dettaglio, di seguito le tue Responsabilità Principali: Responsabilità Siamo alla ricerca di un* Impiegato Amministrativo e di Segreteria, appartenente alle Categorie Protette (ex L.68/99). Nel tuo ruolo, sarai il primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo attività di front-office e supportando la filiale nelle operazioni amministrative e di magazzino. Nel dettaglio, di seguito le tue Responsabilità Principali: - Gestione Telefonica: Rispondere e smistare le chiamate in ingresso, fungendo da filtro e indirizzando le richieste alle diverse funzioni aziendali (magazzino, responsabile filiale, ecc.). Le chiamate possono riguardare anche lo stato degli ordini, richiedendo talvolta gestione di situazioni complesse. Supporto Amministrativo di Filiale: - Caricamento delle bolle di ricevimento merce (DDT cartacei dai fornitori) nel gestionale; - Incrocio delle bolle di vendita;Registrazione nuovi clienti; - Gestione della cassa: incasso di pagamenti da clienti (contanti, assegni, POS, bonifici), registrazione dei dati e invio delle informazioni alla sede centrale per la contabilizzazione. Richiesta la quadra giornaliera della cassa; - Invio di documentazione per la contabilizzazione in sede; - Data Entry e Archiviazione: Eseguire attività di data entry e gestire l'archiviazione di documenti, sia cartacei che elettronici. - Collaborazione di Team: Lavorare a stretto contatto con il Responsabile di Filiale e il team di magazzino/banco, contribuendo al buon funzionamento della sede.