
Operaio/operaia cartotecnico
- Codevigo, Padova
- 1.200-1.600 € al mese
- Tempo determinato
- Full time
- Controllo qualità del pezzo lavorato
- Manutenzione ordinaria e straordinaria del macchinario (individuazione e risoluzione di eventuali guasti, sostituzione di parti usurate)
- Utilizzo di strumenti da banco (trapano, cacciavite, avvitatore, chiave dinamometrica, etc.) ed eventuali strumenti di misura (calibri, micrometri)
- Pulizia area di lavoro
- Segnalare anomalie al responsabile qualitàCompetenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di operaio/operaia cartotecnico sono:- Formazione scolastica in ambito tecnico (diploma di meccanico, meccatronico, elettromeccanico, termotecnico, elettrico, elettrotecnico, elettronico o qualifica di scuola professionale che dia una preparazione in ambito tecnico produttivo meccanico, idraulico, elettrico, elettronico oppure licenza media se in possesso di esperienza nell'assemblaggio, montaggio, manutenzione, installazione di parti meccaniche, elettriche, nel settore metalmeccanico, automotive o riparazione auto.
- Buona manualità e buon utilizzo strumenti da banco
- Capacità di lavorare in squadraTipo di assunzione: Assunzione iniziale con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione presso l'azienda clienteRetribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione AziendaleDisponibilità lavorativa: Full time in orario giornalieroLuogo di lavoro: Codevigo (PD)La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.Settore: Industria della cartaRuolo: Produzione / OperationsSalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Percentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: OperaioPatente: BMezzo di trasporto: Auto