
Receptionist
- Teramo
- Tempo determinato
- Full time
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti di hotellerie di lusso
- Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata); la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus
- Eccellenti doti comunicative, relazionali e di problem solving
- Cura della propria immagine, empatia e orientamento all'ospite
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali alberghieri
- Accoglienza ospiti e check-in/check-out
- Gestione delle prenotazioni e delle comunicazioni con i clienti (telefoniche, email, in presenza)
- Fornire informazioni sui servizi della struttura e sul territorio
- Coordinamento con gli altri reparti per garantire un'esperienza impeccabile agli ospiti
- Gestione di eventuali richieste o problematiche con professionalità e discrezione
- Serietà e Concentrazione per mantenere gli standard più elevati di qualità e sicurezza..
- Problem solving.
- Capacità di lavorare in Team
- Elasticità e proattività