Service Manager

Mason Frank International

  • Italia
  • 35.000-60.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • €35,000 to €60,000 EUR
Role * Skills: Salesforce
  • Level:
Save ApplyJob descriptionService Managera0M1i00000X3kdXEARSERVICE MANAGER - MILANO / ROMA / BOLOGNA (HYBRID WORK) - 60K + AUTOCaratteristiche:
  • Aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito AM in aziende di media grande dimensione, del settore IT o presso clienti
  • Possedere una approfondita conoscenza dei processi e degli strumenti di Application Operations ed Application Management
  • Possedere una approfondita conoscenza delle practice ITIL nel Service Management, in ambito Operations
  • Aver maturato esperienza su service desk multi livello e su progetti multipli
  • Essere in grado di indirizzare le scelte per fare evolvere il servizio attuale verso una factory di Application Operations centralizzata
  • Esperienza di gestione dei contratti di Application Management ed Application Operations
  • Consuetudine a lavorare in contesti multinazionali, e gestire/coordinare team facenti part di differenti nazionalità
  • Aver maturato esperienza nella gestione di partner e fornitori
  • E indispensabile una fluente padronanza della Lingua inglese per interazione con supporti internazionali.
Mansionario:
  • Supportare l'evoluzione organizzative della practice di AMS ed AO
  • Dovrà essere garante del rispetto degli SLA contrattualizzati, della qualità del servizio erogato e della misura dei KPI
  • Monitorare e gestire le performance del servizio erogato verso i clienti ed anche la produttività interna
  • Interagire con fornitori e partner per i servizi di Application Operation e Application Maintenance
  • Essere garante della corretta gestione ed adozione dei processi e procedure che sottintendono i servizi AO ed AMS
  • Partecipare a SAL e Quality Gates, interagendo direttamente con i livelli executive dei Clienti
  • Visibilità e controllo dei costi del servizio nel rispetto della qualità del servizio erogato e del rispetto degli SLA
  • Interagire proattivamente ed integrarsi nei team di delivery e testing, in particolare come le practice ed i competence centers aziendali, responsabili dello sviluppo software e dei test di integrazione ed accettazione, per una corretta e fluida fase di handover e gestione del servizio a posteriori
  • Interfacciarsi con gli altri SM per uniformare i servizi ad uno standard sempre più elevato
  • Gestire le relazioni del team con tutti gli interlocutori aziendali e i partner
Mason Frank International is the leading global provider of high-caliber permanent and freelance Salesforce professionals across all stages of the CRM lifecycle, from discovery to post-implementation. Since 2010 we've established an exceptional reputation for connecting top Salesforce professionals with excellent opportunities in the market.

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