
OPERATRICI O OPERATORI DI CALL CENTER
- Imola, Bologna
- Tempo determinato
- Full time
- Gestirai le chiamate in arrivo dai clienti.
- Fornirai assistenza e supporto per le richieste e le domande dei clienti.
- Ti occuperai di gestire gli appuntamenti e relative variazioni
- E' gradita, ma non necessaria, pregressa esperienza nella mansione o in ambito impiegatizio
- Buone capacità comunicative e relazionali.
- Orientamento al cliente e capacità di ascolto attivo.
- Conoscenza informatica di base.
- Buona gestione dello stress.
- Diploma
- Residenza in zona
Contratto: somministrazione scopo assuntivo
Inquadramento: 5° livello del commercio
Luogo: Imola (BO)Aziendaimportante azienda cliente operante nel settore assistenza e saluteRequisitiE' gradita, ma non necessaria, pregressa esperienza nella mansione o in ambito impiegatizio Buone capacità comunicative e relazionali. Orientamento al cliente e capacità di ascolto attivo. Conoscenza informatica di base. Buona gestione dello stress. Diploma Residenza in zona