Front Office Manager - VOI Andilana Beach Resort, Madagascar

VOIhotels

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
Descrizione aziendaVOIhotels è l'anima alberghiera del più grande gruppo turistico italiano: Alpitour World.Un marchio storico nato nel 1947, sinonimo di affidabilità, innovazione e passione per il viaggio. È in questo contesto solido e visionario che si sviluppa la nostra storia,VOIhotels porta con sé una nuova idea di ospitalità. Non semplici soggiorni, ma esperienze autentiche in destinazioni straordinarie, con un'attenzione profonda alla sostenibilità ambientale e all'inclusione culturale.Accanto a questa proposta nasce VRetreats, una collezione di hotels di charme che celebra la bellezza, la cultura e il bien vivre e porta l'eccellenza dell'ospitalità italiana in alcune delle località più iconiche del Paese.VOIhotels è una realtà in crescita che oggi conta 23 strutture alberghiere tra Italia e destinazioni internazionali.Ogni struttura è pensata per mettere al centro la persona: che si tratti dell'ospite o del nostro team.Entrare in VOIhotels significa far parte di una realtà solida, ma sempre in evoluzione. Significa contribuire ad un progetto condiviso che valorizza le persone, investe nella formazione e offre opportunità concrete di crescita professionale.Siamo un'azienda che crede nel talento, nella passione per l'ospitalità e nella forza delle relazioni umane. Se cerchi un ambiente dinamico, stimolante, e vuoi partecipare alla costruzione di esperienze memorabili per gli ospiti, allora il tuo percorso potrebbe iniziare qui, con noi.VOIhotels non è solo un posto in cui lavorare.È un luogo in cui crescere, condividere, e fare la differenza.PosizionePer il VOI Andilana Beach Resort, il resort più premiato dell'Oceano Indiano in uno degli angoli più incontaminati della terra, siamo alla ricerca di un/una Front Office Manager per la stagione 2025/2026.Riportando al General Manager, la risorsa dovrà occuparsi di:· Coordinare e gestire il Team del Ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all'accoglienza e gestione dell'Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami .· Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l'espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy.Requisiti
  • Esperienza minima di 2 anni in analoga posizione in Hotels/Resort di grandi dimensioni all'estero
  • Conoscenza dei principi di Revenue Management e delle politiche commerciali
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, degli strumenti di posta elettronica e dei principali software alberghieri preferibilmente Scrigno (gp dati)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, francese e italiana
  • Capacità di team building e motivazionali
  • Ottime capacità relazionali, gestionali ed organizzative
  • Leadership e Problem solving
Altre informazioniSede di lavoro: Nosy Be, MadagascarPrevisto alloggio e viaggio A/R

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