Addetto/a Assistenza Clienti | Front Office Servizi Informativi

Human Job Talent

  • Ascoli Piceno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Attività commerciale operante nel settore della consulenza per imprese e privati seleziona una figura da inserire con il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti, all’interno della sede operativa. La risorsa contribuirà al presidio dell’accoglienza e della gestione informativa, fornendo supporto e linee guida agli utenti in ingresso. Mansioni principali Accoglienza della clientela presso la sede operativa Fornitura di indicazioni operative sui servizi disponibili Illustrazione dell’offerta aziendale e supporto informativo di primo livello Gestione del primo contatto e smistamento delle richieste Requisiti richiesti Ottime doti comunicative e relazionali Predisposizione al lavoro a contatto diretto con il pubblico Cortesia, professionalità e orientamento al cliente Diploma di scuola secondaria superiore Offerta contrattuale Contratto a tempo determinato iniziale della durata di 3 mesi Orario di lavoro full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Inserimento con affiancamento iniziale e possibilità di proroga Sede di lavoro: Ascoli Piceno

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