
ADDETTO BOOKING E CUSTOMER CARE
- Vicenza
- Tempo indeterminato
- Full time
Descrizione del ruolo:
Cerchiamo profili qualificati per la Divisione Booking e Customer Care con esperienza nella gestione dei sistemi di prenotazione e nell’assistenza al cliente.
Responsabilità Principali:
- Gestione operativa delle prenotazioni e dei servizi turistici in modo efficace e tempestivo
- Assistenza ai clienti attraverso vari canali di comunicazione, tra cui telefono, e-mail e chat online.
- Capacità organizzativa e multitasking
- Buona dialettica e proprietà di linguaggio soprattutto nella conversazione telefonica
- Buon uso PC
- Professionalità e cortesia verso le necessità del cliente
- Spirito di iniziativa e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni,
- Capacità di lavorare in team per assicurare un servizio impeccabile
- formazione costante: un percorso rivolto alla tua crescita personale
- inserimento diretto in azienda
- CCNL Turismo
- Ambiente giovane e stimolate e uffici moderni
- RAL e benefits da commisurare ad esperienza e competenze acquisite
Sede di lavoro: Vicenza (Vi) o smartworking
Come candidarsi:
Se ti piace il mondo delle prenotazioni e hai una predisposizione per l’assistenza al cliente inviaci il tuo CV aggiornato autorizzando al trattamento dei dati all’indirizzo: cv@travel-friends.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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