
Buyer Hard Facility Management
- Padova Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire le richieste di acquisto (RDA) in coerenza con le strategie di Gruppo;
- Collaborare attivamente con le diverse funzioni aziendali, fungendo da punto di raccordo tra il Comparto Tecnico e i Fornitori;
- Identificare e selezionare Fornitori in linea con gli standard aziendali di qualità, affidabilità e sostenibilità;
- Gestire la relazione con i Fornitori per l’acquisto di beni e servizi garantendo i migliori standard tecnici e di sicurezza verso il Comparto Tecnico, e le migliori condizioni economiche e commerciali per il Gruppo;
- Definire, stipulare e rinnovare accordi di Rebate commerciale con i Fornitori;
- Inserire ordini di acquisto e contratti in Business Central.
- Preferibile laurea in Economia, Ingegneria o titoli di studio equipollenti;
- Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni maturata in attività di acquisto di beni e servizi tecnici (macchinari, impianti, manutenzioni, lavori);
- Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con Fornitori e stakeholder interni;
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali per la gestione degli acquisti;
- Proattività e precisione;
- Attitudine al problem solving;
- Ottime capacità relazionali.
- Un contesto dinamico e strutturato all’interno di un Gruppo in costante crescita;
- Un ambiente di lavoro orientato all’innovazione e alla sostenibilità;
- Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua.