DESCRIZIONEADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda del settore elettronico un/a ADDETTO/A UFFICIO IT - HELP DESK.La figura ricercata, inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico, si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni, risolvendo problemi e fornendo assistenza su applicazioni software e hardware.In particolar modo, le mansioni saranno le seguenti:· Gestire le richieste di assistenza degli utenti tramite ticketing system· Risolvere i problemi hardware e software dei dispositivi desktop· Configurare e installare applicazioni software· Monitorare e gestire la rete informatica· Collaborare con il team IT per implementare soluzioni tecnologiche· Configurazione smartphoneSi richiede:· Diploma in materie tecniche/informatiche· Conoscenza dei principali sistemi operativi e delle componenti hardware· Non necessaria esperienza nella mansione ma conoscenza hardware e software· Conoscenza di sistemi operativi Windows e suite Microsoft OfficeOttime capacità di problem solving, autonomia e proattività ne completano il profilo.Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: UdineSi offre assunzione diretta.Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.