
Assistente ufficio paghe e contributi
- L'Aquila
- Tempo determinato
- Part time
La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di amministrazione del personale, garantendo precisione e affidabilità nello svolgimento delle funzioni. Le principali responsabilità includono: elaborazione dei cedolini, gestione dei contributi, comunicazioni verso gli enti e tutti gli adempimenti correlati.Requisiti
- Esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi nell'ambito paghe e contributi
- Competenze specifiche nel campo dell'amministrazione del personale
- Ottime capacità organizzative, gestione delle scadenze, problem solving e attitudine al lavoro in teamOrario e contratto:
- 20 ore settimanali da svolgere nella fascia mattutina
- Contratto part-time a tempo determinato, con possibilità di proroga
Se ritieni di possedere le competenze e l'esperienza richieste, non esitare a candidarti!Disponibilità oraria: Part Time mattinoPatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).