Addetti Call Center Inbound

Staff S.p.A.

  • Lecce
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 12 giorni fa
  • Candidati facilmente
STAFF S.p.A., agenzia per il lavoro con filiale a Roma EUR, è alla ricerca di Operatori Call Center Inbound per un'importante azienda cliente nel settore Luce e Gas, per la gestione delle chiamate in entrata e attività di up selling.Operatore Call Center Inbound – Settore Luce e Gas
Sede: Lecce
Orario: Part-time 24 ore settimanali su turni (fascia oraria 8:00-22:00, inclusi festivi e domeniche)
Contratto: 2° livello Telecomunicazioni + incentivi individuali e di gruppoDescrizione del Ruolo:Cerchiamo operatori call center da inserire nel team di assistenza clienti, con focus sull'offerta di supporto, informazioni, e promozione di prodotti e servizi aggiuntivi. Le risorse selezionate gestiranno le chiamate in entrata, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente e favorire la sottoscrizione di nuovi servizi.Principali Responsabilità:- Gestire le chiamate in entrata da clienti interessati ai servizi
- Fornire informazioni accurate su prodotti e offerte commerciali
- Promuovere l'attivazione di servizi integrativi e opzionali
- Supportare i clienti nella sottoscrizione o rinnovo di contratti
- Gestire richieste di assistenza e segnalazioni guasti
- Aggiornare e inserire i dati dei clienti nel sistema gestionale aziendale
Requisiti:- Eccellenti doti comunicative e orientamento al cliente
- Disponibilità ad un lavoro su turni, anche durante festivi e domeniche
- Motivazione a entrare nel settore assistenza e up selling (anche senza esperienza pregressa)
- Disponibilità part-time 24 ore settimanali
- Buona conoscenza del pacchetto Office e delle principali applicazioni informatiche
- Precisione e affidabilità
- Esperienza precedente nel settore call center è un plus, ma non obbligatoria
Cosa Offriamo:- Contratto di lavoro di 2° livello nel settore telecomunicazioni
- Orario di lavoro part-time su turni flessibili (dalle 8:00 alle 22:00, inclusi festivi e domeniche)
- Formazione iniziale completa e continuo supporto sul lavoro
- Ambiente dinamico con opportunità di crescita professionale
- Possibilità di smart working dopo circa 6 mesi
- Incentivi commerciali basati sulle performance individuali e di gruppo
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoRequisiti:· Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente· Disponibilità anche per personale senza esperienza, motivato ad entrare nel settore assistenza e up sellingCapacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche· Disponibilità part-time 24 ore settimanali

Staff S.p.A.